Bando n. 6/2022 “Sostegno attività annuale”

Questa sezione è dedicata a divulgare dati e informazioni derivanti dalle attività di valutazione realizzate dalla Fondazione sui progetti sostenuti, relativi costi e obiettivi sociali raggiunti laddove misurabili, al fine di “dare conto” nei confronti degli stakeholder e della comunità del proprio operato, come indicato dal Protocollo Acri-Mef.

Per tutti i progetti di importo superiore ai 10 mila euro vengono forniti dati relativi alla misurazione dei risultati; su alcuni progetti di particolare rilevanza vengono riportati anche gli esiti della valutazione d’impatto con l’obiettivo di comprendere il cambiamento della problematica affrontata attraverso l’intervento realizzato.

Clicca sui seguenti settori di intervento per visualizzare le singole valutazioni su progetti e bandi: