Come richiedere un contributo alla Fondazione?

• Partecipando ai bandi di erogazione tematici in corso
  • Al di fuori delle modalità e delle tempistiche previste dai bandi di erogazione tematici, è possibile presentare un progetto attraverso il modello Bando Aperto purché sia coerente con le linee di indirizzo e gli obiettivi strategici contenuti nel Documento Programmatico consultabile qui.

Vai alla pagina dei bandi

Chi può richiedere un contributo?

Alle diverse opportunità di finanziamento possono accedere le Organizzazioni senza scopo di lucro, che perseguono scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico del territorio e che operano nei settori di intervento della Fondazione.

La Fondazione potrà individuare, nei termini e con le modalità ritenute opportune, altre categorie di soggetti destinati ad accedere alle opportunità di finanziamento.

Per maggiori informazioni leggere il punto 4. del Regolamento di erogazione